Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Riparte il 4 ottobre la Campagna TV di Transitions

Riparte il 4 ottobre la Campagna TV di Transitions

Tanit, fotografa bella e avventurosa, torna in televisione per ricordare che tutti abbiamo un solo paio di occhi e per questo dobbiamo proteggerli ogni giorno, per vedere bene oggi e in futuro.

Professionista in caccia di immagini nei luoghi più spettacolari del pianeta, Tanit è la protagonista della nuova campagna TV sulle lenti fotocromatiche Transitions®, in onda dal 4 di Ottobre sulle reti Rai, Mediaset e Sky, in orari di massimo ascolto.

Nel suo lavoro quotidiano Tanit può contare solo su due alleati: i suoi occhi e la sua macchina fotografica. Ma se la macchina fotografica si può cambiare, gli occhi sono unici e insostituibili! Per questo Tanit li protegge quotidianamente con le lenti fotocromatiche Transitions®, oggi una delle tecnologie più avanzate per bloccare i dannosi raggi UVA e UVB, difendere dal riverbero e dall'affaticamento oculare, assicurare benessere visivo in qualsiasi condizione di luce.

Lenti da vista perfettamente chiare e trasparenti quando sono indossate in ambienti chiusi o di notte, le Transitions® si scuriscono automaticamente all'esterno, in funzione della luce presente, difendono dai raggi solari e dal riverbero riducendo sensibilmente l'affaticamento oculare.

Mostrandoci situazioni diverse nel corso della giornata, in condizioni ambientali e di luce che cambiano in continuazione sottoponendo gli occhi a un notevole sforzo, Tanit ci ricorda che un'inquadratura perfetta, anche a fine giornata, è possibile solo se gli occhi possono lavorare per molte ore in condizioni di massimo comfort e benessere. Anche grazie alle lenti fotocromatiche Transitions®.

Indietro