Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Rinnovato accordo tra Safilo e Petrarca Rugby

Rinnovato accordo tra Safilo e Petrarca Rugby

'Siamo fieri di collaborare con il Petrarca anche quest'anno. Oltre ai valori del rugby, come lo spirito di squadra, la determinazione nel raggiungere l'obiettivo, la lealtà verso i propri compagni, che Safilo ha in comune con il Carrera Petrarca, la nostra azienda si sente particolarmente vicina a questa squadra, fortemente radicata nella realtà padovana, proprio come il Gruppo Safilo', sono queste le parole di Massimiliano Tabacchi, Amministratore Delegato di Safilo alla presentazione della squadra che si prepara ad affrontare il campionato Super 10 2008/2009 che inizierà sabato 13 settembre.

Il team della stagione 2008/2009La presentazione si è svolta al 'Centro Geremia' di Padova, nel corso di una sorta di 'terzo tempo' allietato dalla musica di Radio Padova: un incontro che ha visto protagonisti i giocatori e dirigenti del Carrera Petrarca, oltre a Massimiliano Tabacchi e Samantha Tabacchi, Direttore Corporate Communication and Identity.

La stagione inizierà sabato 13 settembre allo stadio Plebiscito, dove il Carrera Petrarca ospiterà il Femi CZ Rovigo nella prima giornata della stagione regolare.

'Comincia una nuova stagione e, come sempre, questo momento viene vissuto con ansia e aspettativa' - ha dichiarato il presidente del Carrera Petrarca, Fulvio Lorigiola - 'La nostra convinzione è di avere operato al meglio delle nostre possibilità e di essere in grado di affrontare questa nuova sfida convinti dei nostri mezzi, con il giusto spirito.'

Nel corso della serata è stata premiata anche l'Under 15 del Petrarca, che lo scorso anno ha vinto il titolo nazionale di categoria.

Nella prossima stagione il Carrera Petrarca supporterà il CUAMM, un'organizzazione non governativa nata nel 1950 con lo scopo di formare medici per i paesi in via di sviluppo.

Indietro