
Revo alla Barcolana
Revo è presente dal 7 al 12 ottobre alla Barcolana di Trieste, una delle più importanti regate veliche del Mediterraneo e una delle più famose al mondo. Ogni anno, oltre 2000 imbarcazioni e 300.000 persone partecipano a questa straordinaria manifestazione sportiva e di costume, che si disputa la seconda domenica di ottobre e coinvolge velisti di professione e semplici appassionati, scafi grandi e piccoli. Durante questa prestigiosa Festa del Mare, e in particolare durante la gara vera e propria, vengono testate innovazioni tecnologiche di ultima generazione.
Alla Barcolana, 'laboratorio' d'eccezione, non poteva mancare Revo, presente per sottolineare la sua vocazione all'innovazione e per testimoniare presso il pubblico dei velisti l'eccellenza dei suoi prodotti, frutto di ricerca avanzata.
A bordo di un'imbarcazione personalizzata Revo, il 12 ottobre regaterà un equipaggio composto da 14 atleti professionisti, che hanno partecipato, tra le altre, ad America's Cup, Volvo Ocean Race, Sydney-Hobart, Mondiale Maxi.
Inoltre, dal 7 al 12 ottobre, di fronte all'ormeggio dell'imbarcazione stessa, è stato collocato lo stand Reco, allestito appositamente per far sperimentare in modo diretto, ad appassionati e non, le caratteristiche uniche degli occhiali polarizzati. All'interno dello stand il pubblico si troverà di fronte alla simulazione di un suggestivo ambiente di mare caratterizzato da forti riflessi, i quali scompariranno completamente una volta indossati gli occhiali polarizzati Revo.