Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Prima convention Optical Master Club a marzo

Prima convention Optical Master Club a marzo

Il 9 e 10 marzo 2008 si svolgerà la prima convention di Optical Master Club.

A pochi mesi dalla nascita, Optical Master Club è già una realtà consolidata, che vede al proprio interno nomi di grande prestigio.

I Soci del Club - provenienti da tutta Italia - si incontreranno per la prima volta a Pescara: città dove ha sede l'attività commerciale di Lorenzo Barberini, Presidente di questa nuova ed innovativa realtà del mondo dell'ottica.

All'apertura dei lavori è prevista la presenza delle più alte Istituzioni locali: dal Sindaco, all'Assessore al Commercio del Comune di Pescara al Presidente della Provincia.

Durante la prima giornata saranno presentate le strategie di breve e medio termine, sarà dedicato ampio spazio all'analisi dei servizi offerti e saranno esplorati i desiderata dei Soci.

La cena di gala vedrà un perfetto connubio tra storia (dato che la location è il Museo delle genti d'Abruzzo), business (saranno presenti esponenti del Mondo dell'industria) e momenti eno-gastronomici, grazie alla ricchezza di sapori offerta della terra d'Abruzzo.

Il lunedì mattina, invece, si affronteranno tematiche dal taglio più istituzionale, legate alla vera e propria vita associativa. Durante l'assemblea saranno votati ed eletti anche i Membri del Consiglio Direttivo, che resteranno in carica per il triennio 2008-2010.

Indietro