Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Partnership quadriennale per Transitions e PGA Tour

Partnership quadriennale per Transitions e PGA Tour

Per 4 anni Transitions sarà partner del PGA Tour e sarà presente al Golf PGA Tour, al Champions Tour e al Nationwide Tour.

Secondo l'Ennemoser Consulting di Innsbruck, Austria, il numero dei giocatori di golf in tutto il mondo è destinato ad aumentare del 35% entro il 2010.

Il gioco del golf richiede una vasta gamma di abilità visive, tra cui coordinazione oculo-manuale, velocità e precisione del movimento oculare, concentrazione, percezione della profondità, corretta valutazione dello spazio e buona definizione dei contorni. Dalla visione del green al giudizio di un putt, la vista di un golfista è essenziale per migliorare il gioco e aumentare la sua abilità sportiva.In presenza di difficoltà quali le variazioni di luce, le condizioni di gioco e la costante esposizione alle radiazioni ultraviolette, l'abilità visiva può essere compromessa laddove non si adottino cure e soluzioni ottiche adeguate.

Le lenti Transitions sono chiare in ambienti chiusi e di notte, mentre all'aperto si scuriscono automaticamente con il variare delle condizioni di luce. Questo offre comfort visivo e migliora la qualità della visione riducendo il riverbero e aumentando la sensibilità ai contrasti.

'Questa partnership offre a Transitions Optical una piattaforma straordinaria per fornire ai consumatori informazioni adeguate sia sull'importanza del benessere visivo e la qualità della visione come componenti essenziali della salute, sia per raggiungere perfomance sportive ottimali' sottolinea Brett Craig, presidente di Transitions Optical.

Indietro