Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Optotrades si riorganizza

Optotrades si riorganizza

La società per azioni Optotrades intende fare definitivamente chiarezza sulla propria attuale situazione per replicare alle voci denigratorie che nell'ambiente dell'ottica circolano da qualche tempo.

Da anni la società opera con riconosciuta professionalità e competenza come rivenditore di materiale ottico assicurando inoltre ai propri partners numerosi servizi di carattere amministrativo, informatico, di aggiornamento professionale ed altro.
Nel corso del 2007 la società ha scelto di intervenire decisamente sulla propria organizzazione operando un importante cambiamento dal punto di vista delle risorse umane di cui avvalersi (personale, agenti di commercio, organi gestori e di controllo, dirigenza) e del capitale da cui attingere il proprio finanziamento. A ciò ha poi fatto seguito una profonda riorganizzazione dell'attività e dei mercati di riferimento.
Questi interventi hanno comportato inevitabili e preventivate difficoltà; hanno, d'altra parte, reso possibile ad Optotrades di disegnare un piano di sviluppo adeguato e realizzabile per affrontare il futuro, pur in un momento storico ed in uno scenario - internazionale e nazionale - tra i più gravosi, quanto meno sotto l'aspetto commerciale.

La positività delle operazioni ordinarie e straordinarie realizzate non è stata minata neppure dal grave danno subito nel mese di Novembre 2007 quando un incendio sorto in un capannone attiguo alla sede, ha completamente distrutto il magazzino e gli uffici amministrativi. Le basi poste all'inizio dell'anno stanno però permettendo ad Optotrades di affrontare con razionalità e con metodo questa ulteriore ed imprevista difficoltà.

Nonostante ciò sembra ci sia chi non riesce a rassegnarsi al fatto che Optotrades S.p.a. possa ancora operare, e bene, nel settore, o possa ancora godere della fiducia di tanti partners, siano essi clienti o fornitori !
Da qualche tempo nel mercato circolano giudizi e valutazioni infondati e non veritieri circa una presunta situazione debitoria, se non addirittura prefallimentare, della società, o circa infondate nostre inadempienze a pagamenti, contratti, rapporti con i terzi, eccetera.Tutto ciò provoca volutamente un indubbio danno all'immagine commerciale ad Optotrades S.p.a. che la società non intende ulteriormente tollerare.
Optotrades comunica che d'ora in poi nel momento in cui venisse a conoscenza di comportamenti di tal genere, agirà immediatamente ed in tutte le sedi per vedere ripristinata la reale situazione dei fatti e risarcito ogni e qualsivoglia danno.

Indietro