
Okki Eyewear: debutto sulle passerelle milanesi
Il debutto di Okki Eyewear sulle passerelle milanesi è previsto per sabato 20 settembre all'interno di New Upcoming Designers a Fiera Milano, Sala Borgospesso.
Lo stile del brand, elegante, ricercato ma allo stesso tempo funzionale ha permesso la collaborazione con il marchio di abbigliamento BeeQueen by Chicca Lualdi.
I tessuti, materiali leggeri come organza, chiffon, seta, si fondono con la necessità di pensare e dare vita ad un occhiale dalle plastiche esclusive, in acetato lavorato a mano, con frontali doppiati in stoffa, per un sofisticato gioco di contrasti, tra colpi di luce, giochi di colore, trasparenze luminose.
Occhiali e abiti che interpretano una femminilità ispirata a forme volutamente retrò anni '50 e a forme elegantemente moderne ma contenute.Una moda dalla semplicità solo apparente, ricercata nei dettagli, che abbina colori brillanti a toni sofisticati, che sceglie la leggerezza come nuova sensazione, che sceglie la qualità come contaminazione di conoscenze, competenze, linguaggi e tendenze.