Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Okki annuncia il vincitore del concorso 'Vetrina più creativa'

Okki annuncia il vincitore del concorso 'Vetrina più creativa'

Il 5 gennaio 2008 si è concluso il concorso 'Vetrina più Creativa', uno speciale invito alla creatività indetto dalla New Easy Company di Reggio Emilia.

L'azienda produttrice del marchio di eyewear Okki, assieme ad una giuria di giornalisti e operatori del settore, ha decretato il vincitore: la sfida è stata vinta dall' Ottica Bonzanini, di Corso Cavour a Novara.

Obiettivo del concorso era la realizzazione di una vetrina originale, attraverso i molteplici e colorati cartonati Okki, Okkietti, Mezzokki e Okkisun consegnati in omaggio ai negozi.Una vetrina è una finestra sul mondo e la missione della New Easy Company è non ridurla ad un semplice contenitore di prodotto, ma valorizzarla come un vero e proprio progetto di design.

Attraverso un'attenta valutazione dei negozi partecipanti, l'azienda ha selezionato una rosa di tre vincitori e ha premiato l'Ottica Bonzanini, dove verrà oltretutto organizzato un after-hours per la presentazione dell'evento ai media.

Grazie alla rinnovata immagine grafica del brand che ha coinvolto, oltre alla campagna pubblicitaria e al sito, anche catalogo, packaging e visual, la vetrina più esclusiva firmata OKKI si è colorata di immagini pop, aforismi intellettuali e montature originali.

Occhiali Made in Italy che diventano non solo accessori, ma soprattutto dettagli fashion per personalizzare il punto vendita e il proprio stile.

Indietro