
Oakley si batte per la lotta contro il cancro
Oakley ha annunciato una partnership internazionale con YSC (Young Survival Coalition), l'associazione no profit che si occupa delle giovani donne ammalate di cancro al seno, con una special edition donna dei modelli Ravishing ed Enduring.
Oakley sostiene YCS donando 20 dollari per ogni special edition venduta. La missione di YCS è di migliorare la qualità della vita delle giovani ragazze ammalate di cancro. «Questo non è un sostegno circoscritto nel mese di ottobre, ma sarà continuo», ha affermato Jenn Bradley, women's brand director di Oakley. «Oakley sostiene YCS con questa special edition perché crediamo nell'impatto positivo che potrebbe avere sulle giovani donne affette da cancro al seno, in forma di ricerca e consapevolezza». «YCS sta proseguendo il suo sforzo di portare avanti i programmi e la ricerca per le ragazze affette da cancro al seno e sarà notevolmente avvantaggiato dai fondi ricevuti dalla partership con Oakley», ha detto Marcia Stein, CEO di YCS. «Siamo elettrizzati all'idea di far parte di Oakley con il lancio di un paio di occhiali dedicati proprio a noi. La nostra unione continuerà a informare le ragazze che il cancro al seno colpisce proprio loro».
Le special edition di Oakley Ravishing ed Enduring sono caratterizzate da una montatura molto leggera che riporta il logo rosa dell'associazione, che è anche inciso a laser all'angolo della lente Oakley Pluritonite che filtra i raggi Uv al 100%.