
Nuovo stile Hunter Mahan per Sundog Eyewear
Hunter Mahan è apparso per la prima volta alla Ryder Cup la settimana scorsa presentando la nuova collezione H 2009 di occhiali da sole Sundog Eyewear che porta la sua firma al Valhalla Golf Club.
'Lo stile avvolgente è perfetto per il golf. Le lenti Sundog hanno sempre dato ottimi risultati e sono molto soddisfatto di aver partecipato al processo creativo' ha affermato Mahan nel corso della trentasettesima Ryder Cup. 'Considero gli occhiali da sole parte integrante della mia attrezzatura da golf sul tee, sul green e sul fairway. Funzionano.''La passione di Mahan per le auto classiche e per i dettagli dell'automotive sono stati fattori chiave per creare il modello H' ha detto Michal Hrk, Creative Director di Sundog Eyewear. "Siamo entusiasti del nuovo modello e del modo in cui rappresenta la personalità di Hunter".
La serie H 2009 di Sundog Eyewear firmata da Hunter Mahan presenta lenti in policarbonato base 8 distortion-free e una montatura ultra leggera MaxFlex Rilsan. La serie, in quattro colorazioni lente/montatura, sarà presto disponibile nei migliori negozi professionali e rivendite di articoli da golf di tutto il mondo.La serie H 2009 firmata da Hunter fa parte della linea Genuine Performance di Sundog Eyewear che comprende anche la Paula Creamer Collection e la serie Weir Golf firmata da Mike Weir.