
Nuovo occhiale in occasione del lancio di 'Ferrari California'
Nasce la prima spider della Casa di Maranello con capote rigida ripiegabile, dotata di straordinari contenuti tecnico-stilistici di innovazione, modellata su un design da cui scaturisce un elegante equilibrio di superfici concave e convesse che le dona un aspetto in classico stile Ferrari. Stiamo parlando di Ferrari California, che verrà presentata ufficialmente il 2 Ottobre al Salone dell'Automobile di Parigi.
Anche Marcolin, licenziatario ufficiale della linea eyewear Ferrari, ha deciso di celebrare l'ultima nata del cavallino rampante ed è per questo che ha proposto una montatura da sole in acetato pantografato in tiratura limitata, che verrà svelata proprio in concomitanza della presentazione della vettura.
La montatura è stata creata pensando agli appassionati che avranno il piacere di guidare la nuova spider: le lenti infatti sono fotocromatiche, per permettere una guida rilassante e sicura anche in condizioni di luce molto intensa. Il frontale ha dimensioni importanti e aderisce bene al volto assicurando comfort nella calzata. Il design è raffinato ma al contempo sportivo, in linea con lo stile Ferrari. L'esclusivo dettaglio del Cavallino Rampante posizionato sul muso personalizza elegantemente la montatura.