Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova Campagna per Try Change

Nuova Campagna per Try Change

Try Change incarna così le vite variegate di 6 volti comuni che diventano protagonisti.Inimitabili. Unici. Carichi di tutti quei risvolti, quella capacità di cambiamento, quell'esuberanza di stile e di versatilità che è l'essenza stessa di Try Change.
Try Change ama i protagonisti, ma da sempre si rivolge alle persone, con i loro mille risvolti, con quella molteplicità di intenti, passioni, grandi evoluzioni e piccoli segreti che le rende uniche.

La sensibilità e l'attenzione di un fotografo che sceglie da tempo i volti della strada catturando la semplicità delle loro emozioni, una location familiare fatta anche del calore di risvolti personali, uno shooting perfetto per cogliere l'attimo, la cura e l'attenzione nel mettere a proprio agio chi non è abituato ai numerosi flash della macchina fotografica.

Con questa nuova Campagna, Try Change fa una scelta in controtendenza e trasforma in protagonisti sei persone che incarnano target diversi. Volti della strada che esprimono mille varianti.Facce vere dove ogni piccolo particolare parla di vita contemporanea. Tre scatti a testa per raccontare non il glamour della superstar ma la brillantezza altrettanto sfavillante della semplicità.
Sei persone che incarnano in pieno l'espressione di Try Change, un linguaggio variegato dove l'evoluzione, la trasformazione e la scelta hanno fatto dell'occhiale che cambia con te non un marchio ma un autentico Life Style. Sono persone autentiche, vere.

E si chiama proprio Vera la prima protagonista della nuova Campagna Try Change.Un volto intenso che lascia emergere la concretezza di un lavoro diurno in un fashion store e la turbolenza di sere dietro al banco di un bar.
Finezza psicologica accoppiata a un piglio scanzonato, per la faccia di Alberto, un avvocato che afferma la propria grinta tanto in tribunale che giocando a calcetto con gli amici.
Nettezza, precisione, scelta di ritmi e intensità per il volto sportivo di Bruno, un appassionato di arti marziali che insegna kick-boxing ai ragazzi e durante i week end ingrana le marce della sua moto inseparabile.

A ciascuno il suo tempo, la sua armonia. Spigoli o rotondità.Come quella morbida e protettiva di Laura, la quarta protagonista che ha scelto di fare la mamma non rinunciando al suo amore per l'arte e per la pittura.
O la voglia di cielo e di mille altre vite da interpretare, come quella di Alessandra che alterna al lavoro di attrice di teatro la passione per le onde del mare, magari a vela, magari in solitaria.Ciascuno a suo modo, intenso a sua maniera.
Libero di cambiare ogni giorno, mille volte, insieme ai suoi occhiali, ma libero soprattutto di essere se stesso come il protagonista che chiude questo sestetto d'autore.È Antonio, poche parole e intensità di sguardo per questo alpinista che sa non confondersi nelle sue scelte, che si tratti dello stress quotidiano o del respiro delle sue montagne.

Vera indossa alle ore 8.00 aste fuxia, alle ore 19.00 aste fiammate, a mezzanotte aste con strass. Il frontale è in metallo color oro.
Alessandra indossa alle ore 11.00 aste rosa, alle ore 18.00 aste nero/bianco, alle ore 23.00 aste in metallo. Il frontale è nero.
Laura indossa alle ore 9.00 aste con strass, alle ore 16.00 aste rosse, alle ore 22.00 aste floreali. Il frontale è glasant.
Bruno sceglie alle ore 8.00 le aste bianche, alle 10.00 le aste blu, a cena aste in metallo, abbinate al frontale in metallo.
Alberto sceglie al mattino aste nero/blu, alle 18.00 aste multicolor, alle 23.00 aste in metallo. Il frontale è glasant.
Antonio indossa al mattino aste metallo, a pranzo aste nere, alla sera aste arancio, tutte con frontale maculato havana.

Indietro