Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova Campagna per Transitions Optical

Nuova Campagna per Transitions Optical

Si chiama Tanit, è bella e avventurosa, è una fotografa professionista che nei luoghi più spettacolari del pianeta cattura immagini emozionanti, destinate a fare il giro del mondo.E' armata solo di due formidabili strumenti: i suoi occhi e la sua macchina fotografica. Ma la macchina fotografica, se necessario, si può sostituire, mentre gli occhi sono unici e soltanto quelli!
Alleati preziosi nella vita e nel lavoro, devono essere tutelati con gli strumenti più efficaci, per vedere bene oggi e domani. Tanit, la protagonista della nuova campagna TV di Transitions Optical (il titolo dello spot è 'Yellow') ricorderà a tutti i telespettatori che gli occhi sono un bene insostituibile, da proteggere quotidianamente affidandosi alle tecnologie più avanzate. Come fa lei, che ha scelto lenti fotocromatiche Transitions® per bloccare i dannosi raggi UVA e UVB, difendersi dal riverbero, garantirsi Benessere Visivo in ogni luce. E' un racconto appassionante che Tanit affida a immagini spettacolari di natura, colori, paesaggi della Namibia, il paese africano dove è stato girato il filmato Transitions, mettendo comunque sempre in evidenza che l'inquadratura perfetta e il benessere degli occhi hanno bisogno delle medesime attenzioni.

La scelta creativa di Transitions Optical, che anche per la campagna TV 2008 si è affidata all'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, non è casuale. L'attenzione alle tematiche ambientali (e, quindi, anche ai danni che le peggiorate condizioni del pianeta possono causare all'uomo) sono di attualità in tutto il mondo.
La protagonista, per la professione che svolge e gli ambienti naturali nei quali opera, è particolarmente esposta ai continui, spesso improvvisi, mutamenti delle condizioni climatiche e di luce. Tanit sa più di chiunque altro che i suoi occhi devono essere efficienti e in perfetto stato per molte ore al giorno. Per questo ha scelto le lenti fotocromatiche Transitions® che si adattano automaticamente alle condizioni di luce, difendono dai raggi solari e dal riverbero, riducendo anche l'affaticamento oculare. Il sole, in Namibia come in qualsiasi altro luogo, può diventare un nemico e la nostra protagonista protegge i suoi occhi proprio come fa con la pelle .

La campagna TV di Transitions Optical partirà in Italia nel mese di Marzo e andrà in onda fino a Maggio con grande frequenza, in orari di massimo ascolto, sulle Reti Nazionali e su Sky.

Per il terzo anno consecutivo, Transitions Optical ha deciso di promuovere una grande campagna televisiva per sensibilizzare il maggior numero di consumatori (lo spot andrà in onda contemporaneamente in 12 paesi e in Italia si prevede che sarà visto da non meno di 40 milioni di telespettatori). Una scelta importante, ampiamente 'legittimata' dalla positiva reazione che il mercato ha offerto in passato sia sul fronte professionale che dei consumatori.
Le ricerche hanno confermato che gli ottici-optometristi hanno registrato un sensibile afflusso di clienti interessati a 'saperne di più', un interesse per le lenti Transitions® che in buona parte si è trasformato in incrementi di vendite e rinnovata fedeltà dei consumatori.

Indietro