
Nuova campagna per Ottici Associati
Una campagna istituzionale alternativa per lo storico gruppo operante dal 1994 e giunto ormai ai 450 punti aderenti. 'Torniamo a parlare di noi - spiegano ad una voce il Presidente Francesco Ambrosiani e l'AD CarloVannucci - di ciò che ci differenzia dagli altri gruppi, dei vantaggi concreti che offriamo ai centriottici aderenti, dei servizi che mettiamo a disposizione. Di ciò che - secondo noi - serve davveroper competere oggi al moderno imprenditore ottico'.
Lo slogan che caratterizza la campagna è 'io ce l'ho, io sono in Ottici Associati'.
Dietro questa frase si racchiude un mondo intero, il mondo dei servizi Ottici Associati.
Nei diversi soggetti che compongono la campagna vengono descritti in modo semplice e chiaro imolti servizi che ciascun ottico optometrista vorrebbe poter dire di avere a disposizione. Dalla logistica integrata ai servizi di marketing e post vendita più evoluti, dalla copertura assicurativa per la responsabilità civile per sè ed i dipendenti (con tutela anche legale), ai prodotti a marchio, dal laboratorio montaggi del gruppo ai consulenti dedicati e disponibili anche on line, al portale internet dove fare acquisti, con consegna quotidiana. E' proprio attraverso il portale internet riservato che prende forma anche il nuovo servizio di web tv del gruppo: una forma di consulenza a distanza, con professionisti pronti a rispondere ad ogni quesito.
'In questa nostra campagna - spiega Gian Andrea Bianchi responsabile comunicazione di OAGroup spa - non parliamo del futuro, ma di ciò che c'è già, frutto di investimenti ingenti e di cui gliottici optometristi possono godere, da subito. Una campagna che potrà forse apparire poco fashion, ma molto reale, concreta e professionale, come è nello stile di Ottici Associati.'