Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova campagna lenti progressive per CCV

Nuova campagna lenti progressive per CCV

Il Consorzio Comunicazione Vista dà il via ad una nuova attività di comunicazione, pianificando una campagna pubblicitaria per il prossimo mese di dicembre.

Baricentro della creatività saranno ancora una volta le lenti progressive che verranno interpretate e promosse durante il periodo pre-natalizio con lo scopo di sottolinearne i molti vantaggi e suggerirle in veste di regalo utile ed intelligente alle milioni di italiani che potrebbero trarre enormi vantaggi dal loro utilizzo.

Per farlo sarà evidenziato il benessere visivo che sono in grado di offrire, un vero e proprio leit-motiv delle campagne pubblicitarie firmate da CCV negli ultimi anni. Anche questa volta l'approccio comunicativo scelto dal Consorzio vuole essere originale ed evocativo con un visual pulito, semplice ed innovativo, capace di incuriosire e stimolare la curiosità del grande pubblico.

L'obiettivo della campagna è infatti quello di sensibilizzare ancora di più gli italiani sul prodotto e di guidarli concretamente verso gli ottici optometristi aderenti a CCV per ricevere maggiori informazioni e conoscere più da vicino le lenti progressive.

Una campagna di altissimo livello con dodici uscite, a partire dalla prima settimana di dicembre, sulle alcuni dei principali magazine nazionali come Panorama, Panorama Economy, Famiglia Cristiana, L'Espresso, Il Venerdi e Donna Moderna.

Per trovare lo specialista più vicino, riconoscibile anche grazie ad una speciale locandina studiata appositamente per l'occasione, sarà possibile utilizzare il sistema di georeferenziazione del sito www.consorziovista.it diventato oramai un punto di riferimento quotidiano per sempre più italiani alla ricerca di informazioni sul loro prossimo paio di occhiali con lenti progressive.

Indietro