
Nuova acquisizione per Bushnell
Per Bushnell c'è la seconda acquisizione per l'anno 2008. Infatti dopo l'acquisizione da Meade Instruments di azioni di Simmons Outdoor Corporation, MidOcean Partners e Bushnell Outdoor Products hanno annunciato l'accordo definitivo per l'acquisizione di Millett Industries. La transazione si concluderà nei prossimi giorni anche se i termini dell'accordo non sono stati resi noti.
David Basto, Dirigente di MidOcean Partners, ha precisato, 'Includere Millett Industries nella grande famiglia dei marchi Bushnell prosegue il nostro progetto di allargamento dell'Azienda con acquisizioni strategiche. Bushnell e Millett sono universalmente note fra i loro clienti e partners per qualità e valore. '
Fondata nel 1980, Millett Industries ha iniziato la sua attività con una linea di mirini e cannocchiali da tiro, espandendo poi la sua gamma fino ad includere le ottiche; oggi offre soluzioni visive di qualità per usi sportivi, tattici e di supporto alle forze dell'ordine. La gamma Millett si completa di hardware per la visione e l'ingrandimento, mirini, mirini a infrarosso e cannocchiali da tiro per usi venatori e tattici.