
Novità per Okia: ecco Qoins
La storia delle collezioni Qoins nasce dai prodotti vintage: oggetti senza tempo che sono stati utilizzati a testimonianza dei momenti felici delle generazioni che ci hanno preceduto. Okia ne ha ricavato l'essenza e la texture per trasporle nelle montature.
L'estetica vintage, ispirata ai prolifici anni '50, '60 e '70, si integra sapientemente per dar vita a texture e forme retrò in un design contemporaneo che non ha pari nel mercato odierno. Questo mix di successo tra ricerca, creatività e tecnologia ha portato alla nascita di un marchio di montature da uomo.
La collezione Signature prende ampiamente spunto dall'eredità del passato. Le montature sono leggere, versatili e si integrano perfettamente con i materiali grezzi. La semplicità dei colori unita ai dettagli tecnici crea un look più classico, dinamico ed esclusivo.
Mentre la collezione Fashion riserva un'attenzione particolare alle necessità umane, molto curati i dettagli e la linea offre una scelta più ampia in termini di colore e modelli adatti a tutte le personalità.
La semplicità della collezione è una precisa scelta del designer. Punti di forza infatti per la linea Design sono l'attenzione per i dettagli, la praticità e lo studio delle forme che assecondano la funzionalità: astine flessibili e materiali leggeri permettono la perfetta aderenza al viso per un confort totale.