Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Novità Daniel Swarovski Crystal Eyewear

Novità Daniel Swarovski Crystal Eyewear

Gli occhiali da sole sono accessori che si portano ormai tutto l'anno. In tutte le stagioni è possibile abbinarli all'abbigliamento.
A partire da settembre 2008, i quattro modelli dei nuovi occhiali da sole della collezione 'Melange' di Daniel Swarovski Crystal Eyewear fissano i dettami e le tendenze nel lusso: il protagonista è il cristallo Xilion Chaton, la cui brillantezza e varietà sono fonte d'ispirazione della collezione.

Gli occhiali da sole della collezione 'Melange' non coprono il viso di chi li indossa ma lo valorizzano. Una fila di cristalli che rifrangono la luce caratterizza le aste e conferisce agli occhiali una luminosità particolare trasferita su chi li indossa. L'effetto ottenuto non viene dato solo dai 33 cristalli Xilion Chaton finemente realizzati e applicati a mano, che con la loro straordinaria brillantezza impreziosiscono le aste, ma anche dai colori della collezione.
Proprio come esige la moda del 21° secolo la parola d'ordine è ecletticità. Classici e molteplici sono i vari toni: dal marrone all'azzurro fino al nero, quest'ultimo il classico in ogni collezione di occhiali da sole. I toni pastello come il rosé sono ispirati al make-up, mentre il kaki ricorda il safari; d'assoluta tendenza è invece l'occhiale bianco dove i contrasti giocano un ruolo fondamentale.

Le lenti degli occhiali da sole di lusso si arrotondano e fanno tendenza. Il cavallo di battaglia è il modello senza montatura S636. L'ispirazione proviene dagli occhiali anni '60, e ciò è chiaro soprattutto nel modello S641. Gli occhi sono da sempre lo specchio dell'anima e non devono restare nascosti da occhiali da sole troppo scuri. Per questo, le lenti di Daniel Swarovski crystal eyewear, pur mantenendo una protezione totale dai raggi UV, tornano a essere più chiare consentendo di guardare negli occhi chi le indossa.

Indietro