Modo presenta la nuova collezione M+
E' pronta la nuova collezione da vista Autunno/Inverno di M+ by Modo.
'M+ è stata concepita come un laboratorio creativo' afferma Alessandro Lanaro, CEO di Modo, la controllante di M+. 'Grazie al nostro team creativo, M+ ha oggi un'identità propria ancora più forte e distinta'.
Le forme espressive della collezione M+ permettono a chi la indossa di creare un 'guardaroba di occhiali' grazie alla possibilità di combinare e abbinare le montature al proprio stile, abbigliamento e stato d'animo.
La collezione da vista comprende tre modelli in acetato e due in metallo. Gli acetati si abbinano a forme insolite, scolpite e con accostamenti di colori innovativi, mentre i metalli ricercano l'originalità senza stravolgere il concetto di stile, pietra miliare della casa Modo.
Due modelli femminili, uno maschile e tre unisex e una gamma di colori che spazia dai classici tartaruga e nero ad accostamenti più vivaci come mirtillo e viola.
La rivisitazione del logo M+, inciso nel terminale, è un ulteriore elemento che contraddistingue questi occhiali, particolari nei modelli e nelle combinazioni di colore.