Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Marchon presenta Michael Kors per l'inverno 2008-2009

Marchon presenta Michael Kors per l'inverno 2008-2009

Con elementi di design perfettamente riconoscibili, materiali lussuosi e maestria minuziosa, Michael Kors ha dato vita a una collezione occhiali elegante e sofisticata che abbraccia il lifestyle del jet-set.

Modello CorfùGli elementi distintivi del design Michael Kors, proposti su numerose borse ed accessoridella griffe, sono protagonisti nelle lavorazioni delle aste degli occhiali da sole femminili di tendenza.Impreziosito da un intreccio sulle aste in zyl ispirato alla borsa Skorpios, il modello Corfu presentauna combinazione di metallo e zyl, facendo confluire un mix di consistenze essenzialmente Michael Kors.

Modello BelizeLa placchetta logo in metallo Rehearsal Michael Kors è rivettata su ogni asta del fascinoso Rehearsal. Questo occhiale è disponibile anche con gli ultra scintillanti cristalli ad ornamento dellaplacchetta logo. Elementi costanti del design di tutte le linee moda Michael Kors, le catene ID e Curb sonoreinterpretate attraverso nuove emozionanti tecniche. Sull'irresistibile Amalfi, la catena è catturatain uno strato di zyl dal chiarore cristallino. Nella montatura Sun Valley, i due anelli in metallo dellacatena Curb sono completamente integrati e fungono da cerniera. Il glam di Hollywood offre ispirazione aOlympia, la cui squisita struttura in metallo, ricco zyl ed elegante forma squadrata compongonoun look assolutamente formidabile. L'occhiale da sole dinamico è Belize, dove la lavorazione inmetallo del vistoso monogramma MK, oversize e smaltato, lo trasforma in montatura. In una nuova raffinatainterpretazione della struttura in metallo MK Circa, lo charme MK si modernizza ulteriormente enfatizzando ilconcetto di apertura con Pasadena, un ovale classico rivisitato.

Modello VeniceMichael Kors è maestro nella reinterpretazione dello stile classico. Traendo spunto dalla collezione dellesfilate Autunno 2008, il modello Santa Barbara infonde un piglio moderno all'approccio vintage.Come rivisitazione del design del viaggiatore, Venice dà risalto agli esclusivi rivetti sull'asta e allogo griffato Michael Kors inciso nello zyl. Gradito supplemento alla collezione Aviator, Tahiti èrealizzato con sontuose aste in pelle e barra superiore in smalto, per creare un insieme aerodinamico. Navymoderno profondamente maschile, Hanover è realizzato in titanio, materiale dalle altissimeprestazioni. La montatura leggera è incredibilmente flessibile, ipoallergenica e di aspetto levigato con il logoMichael Kors inciso a laser su entrambe le aste.

Il fascino senza tempo è catturato dai nuovi occhiali da vista Michael Kors nella collezione Signature.L'MK615 regala una femminilità che ama flirtare in modo giocoso. La sagoma a triangolo ricavata sull'astaapporta flair all'avvolgente forma a rettangolo modificato. L'MK133, un navy in metallo rivisitato, l'MK600,occhiale vintage completamente in zyl e l'MK608, una modernissima e gradevolmente sofisticata montaturain zyl, regalano attraenti look maschili con le loro linee pulite e il discreto logo Michael Kors su entrambe leaste.

Indietro