Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Lozza Zilo sul grande schermo con 'Questa notte è ancora nostra'

Lozza Zilo sul grande schermo con 'Questa notte è ancora nostra'

Nicolas VaporidisL'importante attività di product placement, che avrà luogo nel primo periodo del 2008, vedrà protagonista lo storico modello di casa De Rigo con un ruolo di prim'ordine.

L'occhiale più amato del brand Lozza è stato infatti scelto da Nicolas Vaporidis, l'indimenticabile Luca Molinari di 'Notte prima degli esami', come inseparabile accessorio per il film 'Questa notte è ancora nostra', pellicola che si annuncia nuovo fenomeno di costume, in uscita nelle sale il 19 marzo 2008.

Il giovane Nicolas e gli altri attori che compongono il cast non hanno saputo resistere al fascino senza tempo di alcuni modelli Lozza: Zilo Sport verrà indossato proprio dal protagonista! La montatura in acetato nero e la forma anni '70 sono arricchite dalle lenti in cristallo fotocromatico, mentre l'anima in metallo della struttura assicura al modello resistenza e flessibilità uniche.
Massimiliano Bruno, che interpreta Andrea, ha scelto invece il modello SL 1807. Dotato di lenti polarizzate, dalla montatura in acetato e dalla forma più delicata, riporta sul musetto una piccola placca di metallo, all'interno della quale si trova il nome del brand accompagnato da 3 piccole linee verticali.
La giovane attrice Valentina Izumì si è fatta poi sedurre dallo charme del modello SL 2007! Anche questa classica forma pilota nella colorazione nera è dotata di lenti polarizzate, leggera e resistente, e si adatta perfettamente al volto espressivo della protagonista.

Questa importante collaborazione sarà supportata anche da attività promozionali in store, secondo cui all'acquisto di un paio di Lozza Zilo Sport verranno omaggiati due biglietti per la visione del film.

Indietro