
Grupo Optim a Parigi con le nuove collezioni
Tutti i marchi di punta saranno esposti nello stand: Guy Laroche, Agatha Ruiz de la Prada e l'esclusiva collezione d'autore Gaudi Concept.
Optim rappresenta prestigiosi stilisti di moda del mondo e ne distribuisce i prodotti in oltre 35 paesi. Fra i suoi marchi sottolineiamo Armand Basi, Adolfo Domínguez, Agatha Ruiz de la Prada, Gaudi Concept, Lois, Pedro del Hierro, Roberto Verino, Victorio & Lucchino e la sua prima licenza di provenienza francese, Guy Laroche.
Agatha Ruiz de la Prada presenta modelli permeati dallo spirito fresco e vitale che caratterizza la stilista. L'esplosione di colori tipica delle sue collezioni è trasmessa ad un'ampia gamma di modelli rivolti a una clientela entusiasta, non sempre al corrente della varietà di modelli offerti.
Gaudi Concept avrà uno spazio suo come collezione d'autore concentrata su un target più ristretto, in cui saranno presentati i nuovi modelli aggiunti quest'anno alla collezione.
Infine, la presentazione principale per quest'anno sarà la nuova e prestigiosa collezione di occhiali da sole Guy Laroche, che debutterà proprio al Silmo. Una linea moderna, seducente e sensuale che non rinuncia a un tocco di sofisticata eleganza, sempre presente nei modelli Guy Laroche.