
Exalt Cycle by VidiVici Occhiali fa il giro del mondo in 12 cittá
Exalt Cycle by VidiVici Occhiali presenta una nuova collezione vista in tiratura limitata. 1000 esemplari in tutto il mondo all'insegna dell'arte e della magia del viaggio: azzerando le barriere geografiche e superando i confini, la collezione vola di Paese in Paese alla scoperta di alcune tra le più famose città del mondo e delle loro architetture più rappresentative per dar vita al progetto 'Monumenti'.
Un omaggio alla vita contemporanea e metropolitana intriso di una punta di cultura, dove l'architettura fa tendenza e diventa assolutamente glamour.
Il valore simbolico e il concetto si impongono sul design: frontale in lastra di cellulosa pulito e minimalista definito per incorniciare lo sguardo curioso e stupito; aste trasformate in cartoline contemporanee, originali riproduzioni capaci di trasmettere visivamente l'anima di una città.Il fascino delle monumentali opere d'arte viene reso con maestria anche nelle piccole riproduzioni in metallo inserite nell'asta pantografata con sofisticate tecniche di transfer, dettagli colti che conferiscono all'occhiale ricercatezza e stile.
Eclettiche emozioni e forti suggestioni caratterizzano i 12 modelli monocromatici proposti in due calibri (49 e 51): Parigi e la Torre Eiffel, Milano e il Duomo, Bilbao e il Guggenheim, New York e la Statua della Libertà, Londra e il Big Ben, Barcellona e la Sagrada Familia, Atene e il Partenone…
Viaggiare con la mente e sognare con il cuore: questo è il punto di forza di questa nuova collezione realizzata in edizione limitata.