Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Design meets Nature,la nuova collezione Daniel Swarovski crystal eyewear

Design meets Nature,la nuova collezione Daniel Swarovski crystal eyewear

La perfezione si mostra in tutto il suo splendore quando la natura - opera d'arte per eccellenza e musa ispiratrice di numerosi designers - si fonde con la magia dei cristalli Swarovski. Il risultato è Design meets Nature, la nuova scintillante collezione di occhiali da vista di Daniel Swarovski crystal eyewear.

L'emozione vibrante della femminilità incontra il fascino moderno della natura

La collezione Design meets Nature propone tre modelli da donna, impreziositi dai cristalli Xilion chaton incastonati a mano, le cui 58 sfaccettature riflettono anche i più piccoli raggi di luce creando un fuoco brillante ed intenso. I cristalli si fondono armoniosamente all'esclusiva lavorazione effetto pelle di coccodrillo delle aste in metallo.Tono su tono con le montature, i cristalli Xilion chaton splendono nelle nuances Crystal Moonlight, Rosso India, Ametista e Tanzanite. Le montature sono rivestite in oro 23 carati, garanzia di assoulta qualità, immancabile prerogativa del brand Daniel Swarovski.

Un lussuoso accessorio completa la collezione: la catenella, non solo pratica e comoda ma soprattutto un gioiello da sfoggiare insieme all'occhiale. I cristalli Xilion chaton e la lavorazione effetto pelle di coccodrillo caratterizzano anche il design delle catenelle, anch'esse rivestite in oro 23 carati.

La sobria eleganza maschile

Per l'uomo, la collezione Design meets Nature propone due modelli lineari e dall'eleganza semplice. Leggerissime montature in titanio impreziosite dal cristallo Penta Cut dalla forma squadrata a 5 facce. Le aste sono caratterizzate dalla lavorazione effetto pelle di coccodrillo. Colorazioni tipicamente maschili come testa di moro e nero.

Indietro