Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Daniel Swarovski con Lidia Cardinale per la nuova collezione

Daniel Swarovski con Lidia Cardinale per la nuova collezione

Daniel Swarovski crystal eyewear - in occasione della sfilata milanese di Lidia Cardinale tenutasi il 23 febbraio a Palazzo Serbelloni presso lo storico Circolo della Stampa - ha presentato le collezioni sole e vista 2008.

Lidia Cardinale è sinonimo da oltre 20 anni di abiti d'alta moda e pret-à-porter che richiamano una femminilità glamour ed elegante. La sfilata della collezione Autunno - Inverno 2008 ha rappresentato il palcoscenico ideale per le nuove collezioni vista e sole firmate Daniel Swarovski crystal eyewear che da sempre si distinguono per le linee raffinate ed eleganti.

I nuovi occhiali Daniel Swarovski combinano design ricercato e nuaces accattivanti con ispirazioni provenienti dal mondo della natura, in linea con le ultime tendenze della moda. Protagonista assoluto delle collezioni sole e vista 2008 è l'effetto pelle di coccodrillo su aste e musetti.

Gli occhiali da sole Avenues of Light evocano il lusso e l'opulenza oltre che con l'effetto pelle di rettile, anche con un gioco di cristalli incastonati sulle aste.

Lo stesso motivo pieno di sensualità trova espressione nella nuova collezione di occhiali da vista non a caso denominata Il Design incontra la Natura. Nuances tenui come il bordeaux e il marrone esprimono femminilità e moderna naturalezza, mentre i cristalli Xilion Chatons illuminano lo sguardo con innumerevoli riflessi di luce.

I cristalli Squares e Xilion Chatons riflettono fino ai più piccoli raggi di luce, per un intenso bagliore declinato in diverse tonalità.

L'intrigante cocktail di forme e colori si coniuga al comfort delle montature in SPX - materiale sintetico leggerissimo e resistente - e alla preziosità dell'oro 23 carati utilizzato come rivestimento delle componenti in metallo delle montature. I filtri solari sono infrangibili, antiriflesso e antigraffio e offrono una protezione completa dai raggi UV.

La nuove collezioni firmate Daniel Swarovski crystal eyewear riconfermano la predilezione per un gusto elegante dove il cristallo si impone quale simbolo di raffinatezza e seducente femminilità.

Indietro