
Coco Song® sfila sulla passerella moscovita
Area sarà protagonista, con il brand Coco Song®, della prestigiosa sfilata organizzata da Anfao e Ice, lunedì 10 marzo, alle ore 19.00, in occasione del salone MSSO Mosca 2008.
Coco Song® racconterà il perfetto connubio tra prestigio e lusso della cultura orientale e raffinatezza e originalità del design italiano.
Modelli di grande impatto, dai nomi evocativi quali Sunny face, Sexed up, Honey pie, Morning Butterfly, Good day e Speak low, faranno da protagonista. Dettagli preziosi e tonalità accese come il giallo, il fucsia ed il verde acido, si accompagneranno alla delicatezza della seta e delle piume inserite appena sotto l'acetato trasparente. Particolari rari di grande fascino, definiti grazie ad un lavoro manuale che implica fino a 150 passaggi. Foglie, sete e piume trasformeranno l'occhiale in un pezzo unico, diventando parte integrante dello stesso.
'Mosca rappresenta una vetrina molto importante per l'eyewear internazionale - dichiara Elisio Tessaro, ideatore e designer della linea di punta Coco Song®- A nostro avviso, Il mercato russo è un'area di grande potenzialità, sempre attenta alle ultime novità relative allo stile e al design. Grazie allo studio e alla creatività che felicemente abbinano elementi esotici ed elevati standard qualitativi, Coco Song® potra' senz'altro rispondere alle esigenze del pubblico russo più attento e selettivo'.
Per il quarto anno consecutivo, Area presenzierà alla sfilata della MSSO di Mosca ma - per la prima volta - l'azienda presenterà lo stand del suo brand di punta Coco Song. Un'occasione unica ed importante per questa giovane e creativa realtà friulana la cui presenza sul mercato russo rappresenta uno degli obbiettivi più significativi del prossimo futuro.