Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Coco Song alla Bit

Coco Song alla Bit

Il Friuli Venezia Giulia è una terra ricca di storia, cultura, arte e sapori , un'Italia che sa parlare di montagne, di sabbie dorate che si gettano in acque azzurre, che sa parlare di dolci colline. Friuli Venezia Giulia, un ampio anfiteatro naturale, che rende unica la Sua Terra proprio come la Sua Gente. Una Regione che - sui fasti delle edizioni precedenti - si racconterà anche quest'anno alla Bit , ospitando, all'interno del proprio stand, alcune delle realtà mondiali che l'hanno resa e la rendono ogni giorno così peculiare. Un tributo, appunto, alle aziende leader di questa terra, e tra esse non poteva mancare Area, Azienda leader nel mondo dell'occhialeria, che quest'anno mostra il Suo gioiello , il brand che è già moda nel mondo,Coco Song®'.

Fondata nel 1998 in provincia di Udine, l'azienda conta oggi 65 addetti e vanta una presenza importante nei maggiori Paesi Europei ed Extraeuropei. Eleganza, estro e design di respiro internazionale sono gli elementi vincenti che hanno imposto Area come una delle realtà più originali nel settore dell'eyewear italiano e non solo, confermandone il successo nei cinque continenti, sempre rappresentata e distribuita in associazione con altre collezioni di designer esclusivi ed unici. Germania, Francia, Scandinavia, Olanda, Inghilterra ma anche - ovviamente - Stati Uniti e Canada, Australia e Nuova Zelanda,, Messico, Medio Oriente e Asia , Coco Song decora il viso di coloro che a ragione si sentono unici e desiderano farlo sapere.

Il successo di Area, ed in particolare di Coco Song®, è la capacità di dare vita ad opere d'arte esclusive, interpretando con occhi italiani il prestigio e lusso della cultura orientale di dinastie ormai passate, ma mai dimenticate. L'eleganza che osa sui visi di Uomini e Donne Speciali, il lusso della seta, delle foglie e piume naturali, dei cristalli Swarovski come diamanti che illuminano grazie alla raffinatezza e originalità del design italiano.

Un brand fortemente evocativo che ha saputo sposare alla cura artigianale dei particolari l'utilizzo di elementi esotici e la continua ricerca di elevati standard qualitativi, rendendo ogni singolo pezzo della collezione una vera e propria opera d'arte.Creazioni rare, uniche, che verranno esposte all'interno dello stand della Regione Friuli Venezia Giulia, in una perfetta simbiosi di immagini e atmosfere che animeranno i giorni della Manifestazione internazionale.

L'espressività, la ricercatezza e le 'sensazioni' dell' occhiale Coco Song® continueranno a stupire gli ospiti grazie ad una esposizione studiata in occasione del Salone. Gli ospiti potranno apprezzare ed ammirare questi piccoli 'capolavori' indossati da giovani e bellissime modelle che sfileranno sia per i padiglioni della Bit, sia all'interno dello stand evocativo de ' i cieli e il verde' del Friuli Venezia Giulia.

Indietro