Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Appuntamento con la Palestra degli Occhi

Appuntamento con la Palestra degli Occhi

Il 27 e 28 Settembre avrà luogo l'appuntamento con La Palestra degli Occhi®. Il Workshop di educazione visiva basato sul metodo bates integrato con EFT (Emotional Freedom Technique) si terrà a Tiglieto a pochi km da Ovada.

Il titolo è 'Occhio di mamma e papà'' ed è un workshop dedicato a tutti i genitori che hanno deciso di aiutare i loro bambini a crescere con una vista chiara e agli educatori che desiderano arricchire se stessi ed i loro allievi di strumenti straordinari per la vita.

Re - imparare a 'vedere' è un processo di crescita che coinvolge non soltanto l'occhio ma diversi aspetti della personalità e della crescita dei bambini e dei ragazzi. Il genitore illuminato che decide di dare ai suoi figli (o a se stesso) la possibilità di recuperare la vista attraverso il Metodo Bates integrato con altre metodiche naturali, verrà aiutato e supportato nel comprendere la meravigliosa complessità della funzione visiva.

Le parole chiave di questo workshop sono:

Metodo Bates: Insegna a utilizzare gli occhi e la mente in modo naturale ....per tralasciare cattive abitudini e impararne di nuove ...più semplici e meno faticose .

Tecniche di Libertà Emozionale: sistema di auto-aiuto basato sulla leggera stimolazione di una serie di punti del corpo, corrispondenti ai 14 meridiani per il mantenimento del benessere psicofisico basato sul metodo studiato da Gary Craig.

Night Walking: pratica naturale , accessibile a tutti, con la quale si tende a sviluppare la visione periferica e la consapevolezza di un modo diverso di 'vedere'. Contribuisce altresì a migliorare la visione centralizzata e tutto il sistema visivo.

I conduttori di questo workshop sono quattro specialisti del settore: Laura Canepa, Concetta Capone, Giorgio Ferrario, Paola La Rosa.

Indietro