
Alberto Contador conquista la Vuelta con Zeiss e Giro
A neppure ventisei anni, il giovane talento spagnolo ha concluso un tris davvero importante che lo ha visto aggiudicarsi Tour de France (nel 2007), Giro d'Italia qualche mese fa e adesso la Vuelta. Nell'olimpo dei campioni come lui, la storia annovera ben pochi nomi: Merckx, Anquetil, Gimondi e Hinault.
Una tripla corona per Contador, grande ciclista e soprattutto grande sportivo, che sa come sia importante, per raggiungere performance eccellenti, avere una visone perfetta durante tutta la competizione.
Per questo appuntamento, il campione ha indossato occhiali da sole Giro modello Havik che montano la mascherina ZEISS in base 7 in policarbonato, in grado di garantire a chiunque le indossi una visione perfetta e sicura, aumentando il campo visivo lateralmente e proteggendo l'occhio dai diversi agenti atmosferici. Per celebrare il giovane campione, è stata appositamente studiata un'innovativa specchiatura che digrada nelle tre varianti colore pink-gold-yellow - i colori delle tre maglie dei tre tour - e permette di ottenere una resa visiva dei colori più naturale, rilassando l'occhio e agevolando l'uso prolungato della lente, perfetta in condizioni di luminosità medio-alta.
Gli occhiali Giro modello Havik scelti da Alberto Contador regalano a chi li indossa un modello dalle performance e dallo stile superiore, certificato dalla qualità indiscussa delle lenti ZEISS.