Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

A Las Vegas molte adesioni malgrado la crisi

A Las Vegas molte adesioni malgrado la crisi

E' quasi al via l'International Vision Expo West, che si terrà dal 3 al 5 ottobre a Las Vegas: le preadesioni hanno toccato quota 15.500, cifre pari a quelle fatte segnare dell'edizione 2007.

International Vision Expo e' un evento dedicato al settore ottica-occhialeria. I suoi proventi sono utilizzati da Vision Council (proprietaria congiuntamente a Reed Exhibitions) per educare i consumatori sull'importanza della cura della vista e sulle opzioni di occhialeria e prodotti correlati.

'Alla luce della situazione economica attuale, è un grande risultato vedere un numero così elevato di professionisti dell'ottica impegnati a migliorare loro stessi e la loro attività' ha detto Deborah Malakoff Castor, vice presidente dell'evento per Vision Council. 'Dopo 20 anni nel settore dell'optical retail, ho imparato che il modo migliore di agire in tempi come questi è armarsi del sapere e dei mezzi per riuscire a prosperare in un mercato che cambia continuamente'.

Più di 11.500 professionisti dell'ottica hanno già registrato la loro presenza all'evento, e circa altri 3.700 si sono iscritti a un percorso formativo. Come in passato, la maggior parte delle registrazioni arrivano da professionisti provenienti dalla California, New York e Texas. I tre segmenti più rappresentati sono gli ottici (22%), optometristi (20%) e gli acquirenti (21%), con un 67% proveniente da studi professionali indipendenti.

Indietro