Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Vita nuova per Ottica Piancastelli

Vita nuova per Ottica Piancastelli

Domenica 9 aprile, alla presenza delle autorità cittadine, un gruppo di amici vecchi e nuovi, nonché tanti clienti, hanno affollato la centralissima via Porta Rossa di Firenze in occasione della riapertura dell'Ottica Piancasteli.

Artefici di questo successo Anna Paola Ugolini, presidente di Optotrades SpA, affiancata dalla famiglia Piancastelli, che insieme, in tandem, hanno seguito da vicino la rinascita del più antico laboratorio ottico della toscana.

Il team di architetti, Massimo e Margherita Casprini, hanno fatto il resto, coniugando mobili di grande valore artistico a una parete hi-tech, illuminata da fibre ottiche, 'cosparsa' di mani che porgono occhiali di tutte le marche. Nel rinnovato show room di Porta Rossa, infatti, si possono ammirare e acquistare collezioni realizzate dalle più esclusive griffe a livello mondiale nel campo dell'occhialeria.

Questa di Ottica Piancastelli è la terza apertura per Optotrades, dopo Roma e Bologna: l'azienda sta nel contempo cercando altre location adatte a una graduale e mirata espansione sul territorio italiano.

Prossima apertura sarà martedì 26 aprile, all'interno del centro storico di Cesena: anche in questo caso il negozio sarà realizzato con una particolare concezione stilistica.

Indietro