
Vision Service torna in tv
Ben 1104 passaggi di spot da 30 secondi su Sky, con una programmazione accuratamente studiata per colpire i segmenti più significativi di clientela nelle diverse fasce di ascolto.
Uno sforzo economico e organizzativo notevole ma ormai necessario per supportare lo sviluppo distributivo dell'Insegna sul territorio e la sua notorietà che le ricerche di mercato dicono essere in continua espansione. Una pressione importante sul consumatore finalizzata a dare continuità alla prima campagna realizzata nel 2005.
Il passaggio TV è stato rinnovato recependo le preziose indicazioni fornite dai focus group effettuati dopo la prima uscita televisiva del Gruppo. Uno spot con scene ancora più selezionate e quindi più incisivo, che si conclude con il fotogramma dell'immagine del logo del Gruppo, esaltato dallo sfondo nero, quale trait d'union della campagna con i tanti Centri Ottici presenti sul territorio e con la campagna-stampa in svolgimento, in contemporanea, sui più diffusi periodici italiani dedicati al benessere.
L'accentuazione del messaggio è sempre sui servizi, il vero punto di forza dei Centri Ottici Vision Service sul mercato, quei servizi professionali e commerciali curati in tutti i dettagli e offerti poi al cliente per garantirgli un'esperienza di consumo unica per i valori di affidabilità e serietà percepiti. Lo spot è volutamente pervaso di una forte emotività, nelle immagini come nella voce (una cover della storica True Colors di Cindy Lauper), che prevale sui contenuti informativi tradizionali con l'obiettivo di colpire il feeling degli spettatori e di consentire l'abbinamento subliminale dell'Insegna ai valori connessi ad una visione perfetta in ogni circostanza.
Un indirizzo originale, forte, che allinea la pubblicità istituzionale Vision Service a quella dei più importanti brand del panorama nazionale e internazionale. La necessità di entrare nelle case di milioni di telespettatori per confermare e sottolineare gli sforzi che da anni vengono effettuati in ambito locale e all'interno dei Centri Ottici per comunicare e garantire professionalità e servizio a tutti.