Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

VidiVici Occhiali compie 10 anni

VidiVici Occhiali compie 10 anni

Un nuovo modo di concepire l'occhiale identificato dal neologismo 'pop couture', ossia un prodotto ricercato, ad alto tasso di design, ma accessibile a tutti; una progettualità d'avanguardia strettamente legata alla realtà circostante (culturale, tecnologica, economica e sociale), al sentirsi e all'essere globetrotter; una strategia di comunicazione alternativa e dirompente. Tutto questo ha permesso a VidiVici Occhiali di espandersi in modo esponenziale e di conquistare in 10 anni ampi consensi da parte di retail e di pubblico.

1996-2006: un anniversario importante, che ha portato anche al trasferimento in una nuova sede ad Anzola dell'Emilia. A partire da gennaio 2006 il quartiere generale è Tenuta Melloni, una tenuta storica di grande fascino risalente alla prima metà del Settecento, riportata agli antichi splendori da un minuzioso e importante lavoro di restauro che ha coinvolto tutto, dagli stupendi giardini agli eleganti interni, dai pregevoli stucchi ai decorativi affreschi. L'arredamento degli interni, dall'impronta contemporanea, è una sorta di gioco degli opposti, dove ogni elemento si incastra per mettere in luce i dettagli d'epoca ed esaltare le antiche atmosfere sofisticate.

Il 30 aprile e l'1 maggio VidiVici presenterà Villa Melloni e le collezioni 2006 a tutti i propri clienti, amici, collaboratori, compagni di viaggio, giornalisti, stampa, tv. Un meeting internazionale ma anche un party con i personaggi e i vip del mondo dello spettacolo e dello sport da sempre vicini alla famiglia Danzi: da Vasco Rossi a Ramona Badescu a Diego Conte, da Cesare Cremonini a Jimmy Ghione, da Antonella Elia ad Ascanio, da Ciccio Graziani a Giulio Golia, da Marco Mazzocchi fino alla squadra di basket VidiVici Occhiali Bologna.

Intenso il programma, che vedrà a partire dalle 18.00 l'esibizione di Eva Robin's, le performance dei Momix e di A. Mc. Allan, drag queen nonché cantante lirica di fama mondiale, musica dal vivo, fuochi d'artificio e, a tarda notte, Dj set.

VidiVici Occhiali presenterà inoltre il volume '10 anni', in tiratura limitata, che verrà inviato ai migliori clienti. Il libro ripercorre, in puro stile VidiVici, le tappe che hanno contraddistinto questi 10 anni, racconta la filosofia dell'azienda, le svolte, le innovazioni, gli aneddoti, sintetizza il ricco materiale fotografico degli archivi dell'azienda bolognese.

Indietro