Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Vanni vince a Tokyo

Vanni vince a Tokyo

Dopo la vittoria nella categoria 'Stile e Design Uomo', ottenuta nella scorsa edizione di IOFT, Nico-design conquista con una montatura femminile di Vanni il premio 'Eyewear of the year2007' per la categoria 'Lady'.

Il modello che si è aggiudicato l'importante riconoscimento si distingue per la particolare anatomicità delle astine, in acciaio bombato e acetato sagomato a mano, e per l'elegante silhouette della mascherina in bronzo sfaccettato.

La cerniera e il chiudi-cerchio sono risolti in un unico modulo asimmetrico che consente di inserire le lenti più agevolmente.

'Tra le diverse motivazioni del premio - spiega Giovanni Vitaloni, Amministratore Delegato di Nico - è particolarmente significativa per noi la conferma di avere indirizzato bene le ricerche verso una 'vestibilità' orientale dei nostri modelli.'

Un progetto a cui Nico-design sta lavorando da oltre un anno con risultati già evidenti, visti i positivi riscontri ottenuti anche a livello commerciale.

I marchi di Nico-design Vanni e Derapage attualmente sono distribuiti, in estremo oriente, nei seguenti paesi: Giappone, Singapore, Malesia, Hong Kong, Taiwan e Corea.

Indietro