Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Un nuovo occhiale multisportivo di Briko a Mido

Un nuovo occhiale multisportivo di Briko a Mido

Tra le novità dell'innovativa linea Performance Eyewear per la stagione 2006/07, Briko presenterà a Mido (Pad. 16/I - Stand B28) White Peak, un occhiale utile a tutti gli appassionati di sport all'aria aperta, grazie alle particolari caratteristiche tecniche e stilistiche che lo rendono adatto sia per gli sport invernali sia per quelli estivi.

White Peak è stato creato per un uso estremo. La montatura in Grilamid, un materiale plastico leggerissimo, resistente, flessibile e dotato di memoria elastica, permette all'occhiale di aderire perfettamente alla morfologia del viso. Le lenti sono le Thrama Summit (esclusiva Briko), caratterizzate da un elevato schermo anti UVA e UVB e da un raggio di curvatura base 7.

Accurato, pulito, preciso, aggressivo: il design sviluppato in base alle simulazioni degli angoli visivi estremi, tipici delle pratiche competitive, White Peak di Briko offre allo sportivo un campo visivo ampio, senza paragoni in tutte le situazioni. Per scongiurare l'appannamento delle lenti è stata utilizzata la tecnologia Zygo (esclusiva Briko), per realizzare il confortevole parasudore integrato, ottimo nella sua funzione puramente tecnica e superlativo nella protezione in caso di impatti.

Le astine svolgono un ruolo fondamentale nell'assicurare allo sportivo livelli di performance superiori. Create anch'esse con tecnologia Zygo, sono formate da un corpo rigido che le rende particolarmente solide e da geniali inserti di materiale morbido che, permettendo di esercitare la corretta pressione su qualsiasi tipo di volto, aumenta notevolmente la vestibilità e l'aderenza dell'occhiale.

Inoltre, grazie al sistema brevettato Microturn System (esclusiva Briko) si può nascondere perfettamente l'astina quando la si chiude e ottenere, aprendola, un bloccaggio a scatto a regolazione micrometrica, garanzia di una calzata e un comfort inimitabili.

Briko non lascia nessun dettaglio al caso: il nasello Syncro Bridge presenta morbide alette che, adattandosi esattamente alla forma del naso per un comfort eccezionale in caso di traspirazione intensa.

I White Peak sono disponibili in 4 combinazioni di colori, per adattarsi anche allo stile e al gusto personale di chi li indossa. Marit Bjorgen e Pietro Piller hanno scelto gli occhiali White Peak di Briko per le loro performance in gara.

Indietro