Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

'Tutti insieme appassionatamente' a Venezia con Salmoiraghi & Viganò

'Tutti insieme appassionatamente' a Venezia con Salmoiraghi & Viganò

'Tutti insieme appassionatamente' è stata più di una convention aziendale. Dal 24 al 27 ottobre 2006 Salmoiraghi & Viganò, la più grande catena di ottica italiana, ha ospitato oltre 900 dipendenti nell'incantevole cornice della città di Venezia, per offrire quattro giorni di divertimento, ma soprattutto di incontro e socializzazione, fra i colleghi delle diverse città italiane.

Salmoiraghi & Viganò, come attestano i ripetuti successi degli ultimi anni, è un gruppo in forte crescita che non perde mai di vista l'importanza di sviluppare sinergie e collaborazione all'interno del gruppo e fra tutti i dipendenti.

Non a caso, una delle attività che ha visto maggiormente coinvolti i partecipanti alla convention, suddivisi in sei diversi gruppi, è stata la rielaborazione ed esecuzione di un brano musicale a scelta, attraverso cui esprimere valori di Salmoiraghi & Viganò quali il senso di squadra, la passione per il proprio lavoro e il desiderio di contribuire alla crescita di una grande realtà imprenditoriale.

Infatti, un concetto sul quale si è posto più volte l'accento durante l'evento è che la crescita di ciascuno è la crescita dell'azienda, e in un'azienda che progredisce, prosperano le opportunità per tutti…professionali, di carriera, di guadagno.

A conclusione delle giornate di attività, i partecipanti hanno potuto godere di un'emozionante serata di gala organizzata al teatro 'La Fenice', un momento irripetibile in una cornice suggestiva all'interno della quale i diversi gruppi di lavoro hanno cantato il proprio remake musicale. L'obiettivo, pienamente raggiunto, era consolidare i rapporti fra tutti i dipendenti. In questo senso Salmoiraghi & Viganò rappresenta un felice esempio di come, anche in un'azienda grande e strutturata, sia possibile costruire e mantenere un modello di gruppo forte e armonioso.

Salmoiraghi & Viganò, marchio unico nel panorama dell'ottica italiana con una conoscenza della marca del 70%, è un'azienda che vanta oltre 150 anni di storia ed un'evoluta realtà di retail. Attualmente la catena fa parte del Gruppo Salmoiraghi & Viganò, che conta più di 280 punti vendita in tutta Italia, per un giro d'affari di oltre 110 milioni di euro.

Indietro