
Trevi Coliseum festeggia a Mido i 35 anni di attività
Trevi Coliseum festeggia a Mido (Pad. 15/I - Stand C43-47) i suoi 35 anni di attività, all'insegna di tradizione e innovazione Nata nel 1971, Trevi Coliseum è sempre stata un punto di riferimento per il mercato ottico italiano, sviluppando prodotti orientati alla soddisfazione del pubblico più esigente.
Con due stabilimenti produttivi a Domegge di Cadore e Longarone, l'azienda ha voluto creare un giusto connubio di collezioni per qualsiasi esigenza del mercato.
Alla base dell'offerta si pone il marchio storico aziendale: la Linea Clark, vasta e costantemente rinnovata, che spazia dall'occhiale per bimbo a quello da lettura. La sezione giovane dal design sempre attuale, sia in plastica che metallo, oppure la sezione classica per un pubblico maturo che non ricerca il superlusso della griffe ma un prodotto di eccellenza e stile intramontabile.
Fiore all'occhiello di Trevi Coliseum le collezioni Cotton Club e Olivieri Studio. Entrambe danno la prevalenza a stili in acetato dai colori vivaci per seguire l'attuale tendenza di mercato ma con un accento più spiccato di 'eccentricità portabile' nella linea Olivieri Studio.
Il Mido sarà una grande vetrina per il lancio delle nuove tendenze in particolare modelli dai materiali diversi in combinazioni innovative: ecco allora l'utilizzo di particolari lastre Mazzucchelli in abbinamenti cromatici di impatto e di componenti metalliche esclusive. Da non dimenticare tra la collezione Coliseum, la presentazione di modelli classici vista/sole adatti per il montaggio di lenti progressive.
Secondo Renato Valmassoi, Presidente e socio fondatore di Trevi Coliseum, gli obiettivi per il 2006 saranno il potenziamento nei mercati Europei delle reti di distribuzione diretta, nonché lo sviluppo dei mercati asiatici, dove Trevi Coliseum ha recentemente firmato importanti accordi di commercializzazione.