
Trend e innovazione nei nuovi portaocchiali Fedon 2006
La nuova collezione di portaocchiali Fedon per la prossima stagione, che verrà presentata a Mido (Pad. 15/I - C53/D54) nasce dall'attenzione sempre rivolta alla moda, alle tendenze più cool del momento perché l'accessorio è incontrastato protagonista del total look di chi ama il dettaglio elegante o sportivo, comunque sia, d'effetto.
Un design all'avanguardia, l'impiego di materiali raffinati e l'attenzione ai dettagli sono racchiusi in questa nuova collezione, nata dall'unione tra tecnologia e fantasia, che si sviluppa su quattro temi: 'I colori della Spagna', 'Romantici accenti', 'Giardino fiorito' e 'Tutti in riga'.
Un omaggio alla Spagna e agli accesi colori che contraddistinguono questa terra: il rosso declinato in preziosi pizzi per un gioco di trame dall'eleganza decisa, ruches dagli argentei bagliori illuminano i portaocchiali in vernice nera ad evocare l'eleganza degli abili toreri, personificazione di grandi passioni e antichi valori.
La riscoperta del 'romantico' rosa è uno dei temi della variegata gamma di portaocchiali Fedon per la prossima stagione: un fucsia intenso impreziosito da un morbido e leggero fiocco in voile di seta, una lavorazione struzzo in versione rosa confetto, con applicazioni di fiori per coloro che amano essere romantiche donne d'oggi.
Un'esplosione di fiori: piccoli boccioli di rose su di un fondo verde tenue e delicati mazzetti celebrano il nascere di una nuova stagione piena di colore e vita. Un inno alla natura vista nella sua espressione più viva e divertente. Per portare sempre con sé un piccolo giardino.
Ideali per la spiaggia o per chi va in barca, i nuovi portaocchiali Fedon sono disponibili nel classico stile crociera, ispirato alla tendenza 'marina', alle righe bianche, rosse e azzurre che si alternano a seconda del modello. Eleganti anche in shantung di seta con fantasia rigata.