Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Super Clean Coat anche per lenti fotocromatiche

Super Clean Coat anche per lenti fotocromatiche

Grazie alla tecnologia avanzata di Seiko, da oggi è possibile applicare il trattamento Hi-Idrophobic Super Clean Coat alle lenti fotocromatiche, sia Transitions che Changers.

Il trattamento Hi-Idrophobic Super Clean Coat presenta eccezionali caratteristiche di idrorepellenza (per la bassa aderenza alla superficie, l'acqua forma delle gocce sferiche che scivolano via). Le lenti risultano estremamente chiare (per l'elevata resistenza a sporco, olio e grasso che non aderiscono alla superficie) e facili e veloci da pulire (anche lo sporco più fastidioso è facile da rimuovere).

Il trattamento Super Clean Coat applicato alle lenti fotocromatiche ne rafforza tutti i benefici, per il massimo benessere degli occhi: massima protezione dai dannosi raggi UV senza rinunciare a una visione rilassata e naturale.

Le lenti fotocromatiche Changers, in indice medio, grigio e marrone, garantiscono un buon comfort visivo e un assorbimento dal 12 al 75% in condizioni ideali.
La tecnologia fotocromatica Transitions è leader nel mondo. È disponibile anche sulle lenti Seiko in altissimo indice di rifrazione, grigio e marrone. Le lenti Seiko con fotocromatismo Transitions assicurano un elevato comfort visivo e, in condizioni ideali, un assorbimento dall'8 all'83%, in tempi brevissimi.

Le lenti fotocromatiche Seiko, Changers e Transitions, distribuite in Italia da Avant Italiana, sono idonee alla guida notturna.

Indietro