
Sover ancora partner di Donnavventura
Sover è ancora una volta partner ufficiale del fortunato format televisivo Donnavventura, che vede protagoniste avventurose reporter con il compito di scoprire e raccontare le emozioni più vere dei loro viaggi.
Mido 2006, il 6 maggio, sarà l'occasione per dare il via alle selezioni delle aspiranti reporter. Il tutto avverrà nello spazio espositivo di Sover (Pad. 15/I - Stand C46), in una suggestiva cornice appositamente creata per l'evento in collaborazione con Alviero Martini Point of View e gli organizzatori di Donnavventura.
Gli appuntamenti continueranno poi fino a fine giugno in diverse città italiane alla fine dei quali si decreterà il team vincente che partirà per l'Australia. Per l'edizione 2006 è stato realizzato un nuovo occhiale da sole firmato da Alviero Martini, Tuttapelle, realizzato in pregiata pelle laserata e cucito da esperte mani artigianali, caratterizzato dall'inconfondibile stampa Geo. Tuttapelle è stato concepito in tre colori di grande effetto, il nero, il bianco e l'inconfondibile tinta Geo e sarà il compagno di viaggio delle ragazze-reporter per tutta la durata dell'avventura australiana.
Il presidente di Sover Paolo Cannicci ha espresso massima soddisfazione per il rinnovarsi di questa partnership che esprime al meglio lo spirito dell'intera collezione Alviero Martini Point of View: una linea piena di carattere per chi ama le emozioni senza rinunciare all'irresistibile fascino di materiali e silhouettes pensati e realizzati con grande maestria e tutti caratterizzati dal motivo Geo presente in tutta la collezione.