
Smith protagonista del 'World Jam 2006'
Per la prima volta lo stadio di Stoccolma ospita dal 10 al 12 novembre la prima tappa della Coppa del Mondo di Snowboard, con la specialità 'Big Air', e Smith, da oltre 30 anni leader mondiale nella produzione di occhiali da sole e maschere da sci e snowboard, è main sponsor dell'attesissimo evento e schiera i suoi testimonial tra i protagonisti di spicco.
Snowboarder da ogni paese del mondo si incontrano nella capitale della Svezia per la prima tappa dei 5 appuntamenti previsti per la stagione 06/07, organizzati dalla Federazione Internazionale di Sci e validi per la Coppa del Mondo di Sci.
Testimonial delle maschere da sci Smith sono l'austriaco Stefan Gimpl, attualmente vice-campione del mondo in questa specialità, il finlandese Juuso Laivisto, il tedesco Hubert Fill e lo svizzero Mario Kaeppeli. Entrambi gli atleti indossano la maschera Phenom nell'esclusiva e scintillante 'crystal edition', un complemento di impatto per lo stile inconfondibile dei due fuoriclasse.
Durante le giornate di gara gli atleti si esibiscono nella specialità 'Big Air', regalando al pubblico spettacolari acrobazie con sensazionali evoluzioni in aria, eseguite con impareggiabile talento a parecchi metri dal suolo. I successivi appuntamenti si terranno in dicembre a Parigi, in Gennaio a Graz, in Febbraio a Torino e a Mosca.
Oltre al 'Big Air' lo stadio di Stoccolma ospiterà anche le competizioni di sci (specialità freestyle e half-pipe): testimonial Smith saranno il norvegese Andreas Hatveit, il finlandese Kalle Leinonen e l'austriaco Roy Kittler. Anche il loro look sarà personalizzato dallo stile di impatto della maschera Phenom 'crystal edition'.