Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Safilo prolunga la licenza Max Mara fino al 2013

Safilo prolunga la licenza Max Mara fino al 2013

Il Gruppo Safilo e il Gruppo Max Mara annunciano oggi di aver rinnovato fino alla fine del 2013 l'attuale contratto di licenza per il design, la produzione e la commercializzazione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Max Mara.

Le due società, inoltre, hanno raggiunto un importante accordo per un nuovo contratto di licenza che prevede lo sviluppo e la distribuzione di occhiali a marchio Max&Co. Il lancio della nuova collezione, che sarà prevalentemente dedicata al segmento legato a un target giovane e alla moda, è previsto per il 2007.

Luigi Maramotti, Vice Presidente del Gruppo Max Mara, ha dichiarato: 'Max Mara è molto soddisfatta di poter annunciare la continuazione ed il rafforzamento della già proficua collaborazione con Safilo. La conferma dei principi guida di questo accordo, che sono la forza della ricerca creativa e la qualità del prodotto, oltre all'attenzione per una distribuzione selettiva, ci dà la certezza di riuscire a cogliere obiettivi prestigiosi. Ci siamo già messi al lavoro insieme con entusiasmo, per massimizzare le grandi opportunità che i due marchi Max Mara e Max&Co., al suo esordio nel settore, offrono nel mercato degli occhiali'.

Vittorio Tabacchi, Presidente del Gruppo Safilo, ha commentato: 'Siamo molto soddisfatti di continuare questa partnership che da dieci anni è motivo di successo per entrambe le aziende. Con il rinnovo di questa licenza fino al 2013 potremo continuare a lavorare insieme per lo sviluppo di un marchio importante come Max Mara, il quale si inserisce perfettamente per tipologia di prodotto e target di consumatore nel nostro portafoglio di brand. Il nuovo accordo siglato per Max&Co. ci offre inoltre la grande opportunità di lanciare sul mercato un marchio di sicuro successo, permettendo così alle nostre aziende di potenziare la propria presenza nel profittevole segmento legato alla moda ed ai giovani'.

Indietro