
Rudy Project all'America's Cup con il team Desafío Español
Sono stati reclutati anche gli occhiali Rudy Project nel team Desafío Español per la 32° edizione dell'America's Cup, la più affascinante competizione velica del mondo, la prima in Europa dal 1851.
L'equipaggio spagnolo è impegnato in questi giorni nella sfida dell'Act 10 della Louis Vuitton Cup, una delle regate match race che anticipano le fasi finali del 2007 a Valencia, quando il vincitore della Louis Vuitton Cup sarà ammesso per sfidare il team svizzero di Alinghi, detentore del titolo conquistato nel 2003 ad Auckland.
I velisti del team Desafío Español hanno scelto di indossare gli occhiali da sole Rudy Project equipaggiati con lenti ImpactX Polarized Photocromic, garanzia di alte prestazioni e di un confort visivo ineguagliabili.
Il team spagnolo ha selezionato lenti altamente tecnologiche che sfruttano l'NXT, materiale brevettato di Intercast Europe, trasparente e infrangibile, che assicura un livello di protezione, affidabilità, prestazioni e durata superiore rispetto al policarbonato.
Lenti fotocromatiche che si scuriscono nel giro di pochi secondi con l'aumentare dell'intensità luminosa. Trattandosi, inoltre, di lenti polarizzanti tolgono i fastidiosi riflessi, aumentano il contrasto e la percezione della profondità.