
Rudy Project a Parigi
All'appuntamento parigino dell'ottica e degli occhiali in programma dal 27 al 30 ottobre 2006 Rudy Project sarà presente con i nuovissimi modelli della collezione 2007.
«Rudy Project è un'azienda conosciuta per gli occhiali da sole sportivi, - afferma Simone Barbazza, direttore marketing- ma stiamo ampliando molto la nostra collezione per garantire agli appassionati di sport che utilizzano occhiali da vista di poter contare su un'ampia scelta di montature Rudy Project predisposte per l'inserimento di lenti correttive. Modello di punta per il 2007 è Syluro, un autentico capolavoro di ingegneria ottica, caratterizzato da materiali ultraleggeri, forme avvolgenti e allungate, perfetto anche per chi usa lenti RX».
Syluro è un occhiale vincente. L'impiego del CarboGrilamid assicura massima robustezza e leggerezza della montatura - progettata con cerniere nascoste e protezione laterale-, la regolazione dei terminali e le aperture laterali delle aste in Megol offrono maggiore stabilità e ottima vestibilità, mentre il nasello regolabile Ergonose 3 impedisce l'appannamento e migliora il comfort.
Per consentire di praticare sport ai massimi livelli anche a chi porta gli occhiali da vista, Syluro può essere attrezzato con l'inserto ottico clip-on, applicabile a scatto dietro le lenti da sole.