
Premiate le lenti Rodenstock
Le Impression Mono by Rodenstock sono le prime lenti monofocali individuali al mondo. Capaci di consentire la miglior visione e di conquistare anche i portatori più esigenti, queste lenti individuali e personalizzate, anche se monofocali, sono esteticamente perfette e soprattutto molto confortevoli. Estremamente resistenti e sottili, sono utilizzabili anche in caso di prescrizioni di alti poteri e possono essere adottate anche con montature 'a giorno'.
Le lenti Impression si sono aggiudicate il "silmo d'or"2006 nella categoria "lenti", riconoscimento che premia l'innovazione, la tecnologia e la creatività.
Il 'Silmo d'Or' 2006 ha premiato anche la variante Impression Mono Sport, la lente monofocale sportiva, che si adatta perfettamente ai parametri visivi individuali ed è ideale per le montature 'a giorno' e avvolgenti.
Prestigiosa nomination nella categoria 'occhiali da sole' al 'Silmo d'Or' 2006 per il modello P8432 Porsche Design Eyewear, collezione distribuita da Rodenstock.
La giuria dell'ambitissimo premio assegnato a Parigi durante l'annuale Salone Mondiale dell'Ottica - i cui esigenti parametri di giudizio fanno riferimento all'innovazione, alla tecnologia e alla creatività - ha selezionato uno dei modelli di punta di una collezione pensata per un uomo dinamico e sportivo.
Porsche Design, uno dei brand di riferimento del mondo del lusso, leader nel settore degli accessori maschili di alta qualità, anche negli occhiali risponde alle attese di una clientela evoluta che esige innovazione tecnologica, perfezione delle finiture e un design esclusivo, per un look sofisticato e pieno di energia.
Il modello P8432 Porsche Design Eyewear si distingue per la linea compatta ed essenziale. Realizzato in raffinato alluminio opaco, è disponibile con finiture in due versioni cromatiche (nero opaco e grigio opaco) e in tre colori di lenti: verdi, grigio blu, argento specchiato.