Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nxt rafforza la comunicazione al consumatore finale

Nxt rafforza la comunicazione al consumatore finale

A supporto della significativa campagna di comunicazione al trade e a seguito degli investimenti pubblicitari rivolti al consumatore finale intrapresi a maggio dello scorso anno, Intercast rafforza e consolida la propria strategia di comunicazione consumer attraverso un'importante campagna pubblicitaria sul territorio nazionale in concomitanza con Mido 2006.

Il piano di comunicazione prevede la presenza publiredazionale nelle seguenti testate: Fashion (Speciale Occhialeria), Il Sole 24 Ore, Affari&Finanza e Venerdì di Repubblica, L'Espresso, Le Scienze de L'Espresso e Panorama.

'La comunicazione diretta al consumatore finale', afferma Veronica Baiocchi, Nxt Project Manager, 'affianca il tradizionale impegno pubblicitario sulla stampa internazionale di settore allo scopo di aumentare la visibilità e riconoscibilità del marchio Nxt. Con questa iniziativa Intercast intende rafforzare nel pubblico la consapevolezza delle eccezionali performance garantite da Nxt sia nel campo delle lenti da sole che in quello delle montature'.

Nxt è un marchio registrato di Intercast Europe.

Indietro