
Nuove lenti EGOist di Optovista a Mido
Tra piadina e una tigella, tra un cannolo e una fetta di cassata siciliana, gli ospiti dello stand del gruppo Optovista (Pad. 15/II - Stand A23-B20) a Mido potranno conoscere in anteprima tutte le novità del nuovo catalogo lenti, che entrerà in vigore nel prossimo mese di giugno.
Tra le numerose novità 'da mangiare con gli occhi' spicca la nuova gamma di lenti progressive personalizzate EGOist Optovista ha concentrato investimenti e ricerca in questo promettente segmento di mercato, con l'obiettivo di far diventare la lente progressiva un nuovo standard della qualità multifocale. Infatti, grazie al nuovo processo di calcolo in fase di costruzione, denominato IST Internal Subjective Technology, le nuove EGOist verranno realizzate sui parametri visivi del portatore e dei suoi occhiali, un'evoluzione del precedente IPD (Internal Progressive Design).
La nuova gamma EGOist si completa oggi con le nuove versioni fotocromatiche Transitions V e con il nuovo indice 1.67, anch'esso fotocromatico, con la nuova versione a canale ridotto di soli 10 mm EGOist mignon.