Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Nuova lente Gradal Individual FrameFit di Zeiss

Nuova lente Gradal Individual FrameFit di Zeiss

In occasione di Mido 2006 (Milano, 5-8 maggio), Carl Zeiss (Pad. 15/II - Stand A41/B36-41/C44) presenterà ufficialmente al mercato italiano Gradal Individual FrameFit, la nuova lente progressiva 'customizzata', che ridefinisce il concetto di design personalizzato e di adattamento ottimale alla montatura scelta.

L'innovativa tecnologia di Gradal Individual FrameFit è in grado di includere la definizione della lunghezza individuale della zona di progressione. Pertanto, la zona da vicino risulta pienamente utilizzabile anche quando viene scelta una montatura particolarmente 'snella'.

In passato non sempre era possibile adattare le lenti progressive su determinati tipi di montatura. Oggi, grazie alle nuove lenti Gradal Individual FrameFit, il consumatore è libero di indossare qualsiasi montatura, con la certezza di ricevere sempre le lenti progressive ideali per le proprie necessità visive.

Gradal Individual FrameFit offre tutti i benefici di Gradal Individual, ai quali si aggiungono i pregi specifici di FrameFit:
- individualizzazione della lunghezza della zona di progressione, adattabile a ogni tipo di montatura;
- ottimizzazione sul valore dell'angolo di meniscatura;
- microincisione sulla lente per una personalizzazione identificabile (per esempio le iniziali del portatore).

Indietro