
Myth e Manhattan di Versace a Mido
Versace presenta, in anteprima, due nuovi modelli di occhiali da sole, per uomo e per donna: 'Myth' e 'Manhattan'. Entrambi i modelli sofisticati e versatili uniscono l'originalità al glamour dello stile Versace.
La ricerca stilistica è stata tesa a realizzare una fusione armonica tra tradizione e design innovativo, sia in termini di forma e che di colore.
Il modello da donna, 'Manhattan', è un occhiale dalla forma tondeggiante e avvolgente, studiato per assottigliare i lineamenti del volto; la palette dei colori prevede il bordeaux abbinato al blu china, il color lavanda trasparente abbinato al viola o l'accostamento di due differenti nuances di verde. Le aste sono ampie nella parte vicina alle lenti e sono rigorosamente firmate Versace. Le lenti, a specchio o fumè, sono pensate per dare il massimo confort alla vista.
Il modello da uomo, 'Myth', è una re-interpretazione della classica forma 'aviator', con aste sottili, discretamente firmate Versace, presentato nei colori blu notte, in nero fumè e marrone bronzato.
'Mith' e 'Manhattan' saranno ufficialmente presentati alla stampa e ai buyers internazionali durante l'edizione 2006 di Mido.