Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Mido positivo per Ars

Mido positivo per Ars

Ars esce soddisfatta dall'edizione appena conclusa di Mido: numerosi infatti i consensi del pubblico e della clientela verso i prodotti esposti.

Le maschere da sci Ars, in particolare, si sono distinte per creatività e qualità tipica del Made in Italy, grazie ai colori e ai dettagli fashion, uniti all'utilizzo di materiali e accorgimenti tecnici.

Tra i prodotti Arkenik by Ars presentati a Mido c'erano Frog e Poison.

Frog è una maschera in poliuretano di medie dimensioni, studiata appositamente per il pubblico femminile. Dotata di chele laterali per l'attacco dell'elastico, si adatta al volto permettendo una calzata sempre perfetta anche con il casco. Il foam è termoformato a tre strati, morbido e confortevole sul viso, mentre la doppia lente sferica antifog e antigraffio è ideale per una visione chiara e nitida in ogni circostanza. La grafica degli elastici, i colori della montatura e i dettagli realizzati con strass sulle lenti, fanno di questa maschera un accessorio decisamente glamour.

Poison è una maschera tecnica in poliuretano ideata per soddisfare più esigenze. La particolarità di questo modello è infatti il musetto paranaso dotato di filtro, che si fissa intorno alla montatura base da sci rendendola perfetta anche per il motocross. L'ampio campo visivo della lente permette una visione chiara e protetta. La lente in policarbonato è disponibile doppia sferica antifog o singola antifog con funghetti e tear off. L'elastico regolabile applicato alle chele laterali della montatura, è prodotto in due varianti: con o senza silicone. Particolare attenzione è rivolta all'estetica e alla scelta delle colorazioni.

Indietro